Cronaca


1926

Czaak

aprì come "ristorante per il principale ufficio postale" di Matthias Czaak in Postgasse 15, nel primo distretto di Vienna.







1957

Maria Czaak, la vedova di Matthias, riprese l'attività dopo il suo marito. Allo stesso tempo, il figlio Leopoldo interruppe i suoi studi di medicina per essere l'uomo accogliente della famiglia dopo la morte del fratello Eric in guerra.


1959

Czaak2

Leopoldo Czaak riprese il ristorante parzialmente distrutto nella guerra, e la moglie Anna riprese il lavoro in cucina, la sua cucina rese abbastanza noto il posto anche fuori dal distretto locale. Dopo la sua morte nel 1972 Leopold portò avanti il ristorante ma l'attività della cucina venne interrotta.


1979

Czaak3

Werner Czaak , figlio di Leopold e Anna, riprese il lavoro insieme a sua moglie Margit. Per la prima volta dal 1972 la cucina torna a viziare i suoi clienti con le "delizie viennesi".






1994

Czaak3

il filgio Peter Czaak riprese l'attività insieme al suo amico , Roman Galler, dal "ristorante per il principale ufficio postale" diventò l'antico ristorante viennese "Beim Czaak". il ristorante si adattò un pò, ma il carattere originale del antico ristorante viennese restò comunque anche dopo la ristrutturazione. Nel 1997, il largo marciapiede molto bello fu aperto per invitare la gente a rimanere nel cuore di Vienna anche d'estate.


2006

Czaak4

Peter Czaak portò avanti l'attività, dell'antico ristorante di Vienna, da solo, dopo che il suo amico Roman Galler ritornò alla sua professione originaria. "Beim Czaak" venne riconosciuto per la sua cucina tradizionale viennese, il soffisticato ambiente e l'ccogliente atmosfera. Tutto questo rese il ristorante il favorito per la gente del posto e anche per i turisti.